Dopo la vittoria con lo Slovan: "Successo meritato, vogliamo entrare tra le migliori otto"
© Getty Images
Non segnava in Champions League da oltre un anno: era il 7 novembre, il Milan superava 2-1 il Psg a San Siro. Adesso i rossoneri hanno cambiato faccia e vogliono a tutti i costi entrare tra le migliori 8 della massima competizione europea. Molto dipenderà dall'andamento di Rafa Leao, decisivo nel successo per 3-2 in casa dello Slovan Bratislava: "Questa partita doveva finire con più gol, serve essere più cattivi sotto la porta - le parole del portoghese -. Alla fine abbiamo creato di più, la vittoria è meritata. Gli up e down del Milan? Succede così in una stagione, il tempo di recupero è poco. Dobbiamo entrare in campo per c'entrare sempre il successo".
La cura Fonseca sembra aver fatto bene all'ex Lille, negli ultimi match decisamente sul pezzo: "Credo sia tutto risolto, lui sa che non mi piace andare in panchina - ha proseguito Leao -. Ma sono sempre pronto ad aiutare la mia squadra. Il mister sta facendo un bel lavoro, si vede la sua idea. Dobbiamo però capire di più di ciò che lui vuole, i risultati arriveranno col tempo".
Sugli obiettivi stagionali del Milan: "La gara di oggi era troppo importante da vincere, vogliamo essere nella top-8. Possiamo arrivarci vincendo le ultime tre gare che rimangono in Europa".