Continua l'emergenza infortuni in casa rossonera, Furlani: "Non è facile risolvere il problema"
Le buone notizie per il Milan arrivano solo dai risultati. Dopo la vittoria di Newcastle è arrivata quella convincente contro il Monza in campionato, ma il 3-0 della sedicesima giornata ha portato in dote due nuovi infortuni muscolari per i giocatori di Stefano Pioli. Pobega, uscito lasciando il posto all'esordiente (con gol) Simic, ha riportato una lesione al retto femorale con coinvolgimento tendineo. Okafor, autore del 3-0, ha lesionato un muscolo flessore profondo.
Per entrambi i giocatori al momento è previsto riposo e un nuovo controllo clinico dopo una settimana per poi valutare la strada migliore verso il recupero che in ogni caso non sarà breve. Chi, invece, è guarito clinicamente e può tornare in gruppo sono Marco Sportiello e Marco Pellegrino. Il portiere ha recuperato dalla lesione del polpaccio mentre il difensore ha lasciato definitivamente alle spalle la frattura del piede.
FURLANI: "PECCATO PER GLI INFORTUNI, LAVORIAMO PER RISOLVERE IL PROBLEMA"
Sul dolente tema infortuni è stato interrogato anche Giorgio Furlani, ad del Milan: "Stiamo provando a risolvere il problema, non è facile. I giovani che hanno avuto la possibilità di dire la loro fortunatamente hanno risposto bene dando ottimi riscontri"