Il difensore di proprietà dei rossoneri si è poi scusato ma il suo futuro non è chiaro
Marco Pellegrino è stato sospeso e messo fuori squadra dall'Independiente. Il difensore, di proprietà del Milan e in prestito al club argentino, è stato punito dopo che sono circolate in Argentina le immagini di una festa in yacht a cui ha partecipato col compagno di squadra Diego Tarzia (anche lui sospeso) durante la scorsa sosta delle nazionali. Pellegrino è stato quindi lasciato a casa per il match contro il Godoy Cruz e sul futuro in squadra deciderà l'allenatore Vaccari.
Pellegrino e Terzia poi si sono scusati con un messaggio social: "Scriviamo ai tifosi dell'Independiente per chiedere scusa per quanto accaduto, questi errori servono per imparare. Sosterrò i miei compagni nella partita di domani, molto importante per i nostri obiettivi".
Pellegrino era stato acquistato dal Milan nell'estate 2023 per tre milioni dal Platense, in Argentina. Una sola presenza col club rossonero, a gennaio 2024 era stato ceduto in prestito alla Salernitana dove aveva giocato dieci partite. La scorsa estate il nuovo prestito, questa volta all'Independiente. Il suo contratto durerà fino al 2028.