Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VERSO IL DERBY

Milan, accordo con Bitpanda come retro sponsor: il debutto contro l'Inter

Occupato così lo spazio della divisa che era libero dalla fine del contratto con Wefox, ora la maglia rossonera vale circa 70 milioni

02 Feb 2025 - 10:36

Santiago Gimenez fa le visite mediche, Kyle Walker farà il suo esordio questa sera nel derby, ma non sono gli unici colpi del mercato di gennaio del Milan, che come riporta oggi Il Sole 24 Ore ha siglato nella serata di sabato un accordo con Bitpanda, che sarà il nuovo Back of Shirt Partner e farà il proprio esordio proprio nella sfida delle 18 contro l’Inter. Bitpanda, che è la principale piattaforma di crypto trading in Europa ed era già partner della squadra, diventa così il retro sponsor delle maglie dei rossoneri e prende il posto di Wefox, altro marchio di criptovalute che da inizio stagione non compare più. 

L'accordo, da 5 milioni di euro all’anno, è valido solamente per il mercato italiano, mentre nei playoff (ed eventuali ottavi) Champions il Milan continuerà a portare come retro sponsor la scritta Fondazione Milan. E come riporta Calcio&Finanza, è un accordo che consente alla maglia rossonera di raggiungere circa 70 milioni di ricavi annui sommando i nuovi accordi siglati con Fly Emirates, Puma e MSC. 

Un accordo che permette al club rossonero di vincere il primo derby di giornata perché vale il sorpasso sui cugini dell’Inter, fermi a circa 68 milioni grazie al nuovo main sponsor Betsson.it, quello tecnico Nike, a Gate.io (manica) e UPower (retro). 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri