Il brand italiano vestirà i rossoneri dopo che era scaduta la partnership con Dolce e Gabbana
Il Milan ha finalmente trovato lo sponsor che vestirà la squadra. Si tratta di Diesel, l'azienda italiana di moda guidata da Renzo Rosso, che ha stretto un accordo triennale con il club rossonero. Diesel subentra a Dolce e Gabbana, il cui contratto è scaduto lo scorso giugno e non è mai stato rinnovato. Orgoglioso il patron Rosso: "E' un sogno che si avvera. Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico".
Il patron di Diesel ha poi proseguito elogiando la nuova partnership: "I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale, e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione".
Soddisfazione anche per il vicepresidente e amministratore delegato per la parte commerciale, Barbara Berlusconi: "Sono cresciuta tra i colori rossoneri. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e il Milan a unirsi in questa partnership. Diesel è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei".