Addio Fab Four: Conceiçao punta sull'equilibrio per una rimonta insperata
Vincere con il Bologna per dare un segnale all'ambiente e dire a tutti che il Milan c'è ancora. I tifosi sono depressi, serve una scossa: Conceiçao, che sa di essere in pericolo (come tutti i big della rosa in estate) ci proverà abbandonando la nuova strada (ossia il 4-2-fantasia) e tornando al passato con Musah sulla fascia destra e 'solo' tre attaccanti.
Il grande escluso rischia di essere Rafa Leao, ma attenzione anche a Joao Felix, titolare da cinque gare di fila e non tra i più brillanti. Rafa, che ha dato ottimi segnali nel ruolo di subentrato, potrebbe essere sacrificato dal primo minuto per fare spazio a Pulisic e Gimenez con Fofana che tornerebbe quindi a centrocampo al fianco di Reijnders.
Tutto sarà più chiaro al termine della rifinitura che andrà in scena stamattina: non ci saranno ancora Walker e Loftus-Cheek, destinati a rivedersi a Lecce il prossimo 8 marzo. Con loro forse anche Alessandro Florenzi che ha iniziato il conto alla rovescia per tornare tra i convocati al Via del Mare.