Il colombiano sfida la Juve: "Voglio vincere la Coppa Italia"
Carlos Bacca, ai microfoni di Milan Channel, ha fissato gli obiettivi del Milan per questo finale di stagione. "Dobbiamo proseguire per centrare il nostro obiettivo che è l'Europa. Le cose non sono cambiate ora che mancano 8 partite, noi vogliamo l'Europa - ha spiegato il colombiano -. L'obiettivo non cambia, dobbiamo tornare in Europa". Poi lancia la sfida alla Juve, avversaria in Coppa Italia: "Le finali si devono vincere".
Ringalluzzito dai 3 gol e un assist con la maglia della Colombia, Bacca è pronto a rituffarsi in campionato per questo finale di stagione. "Possono cambiare tante cose da qui alla Finale di Coppa Italia, sia noi che la Juventus avremo 8 partite toste, però una Finale è sempre diverso, perché le Finali si devono vincere. Dobbiamo preparaci al meglio perché quello è uno dei nostri obiettivi".
Il primo scoglio è l'Atalanta domenica pomeriggio. "Credo che contro l’Atalanta sarà difficile, hanno vinto bene contro il Bologna, hanno una buona squadra e hanno bisogno di punti. Paletta è un amico, mi ha aiutato tanto, anche in Cina quando non c’era Zapata. Abbiamo i bambini nella stessa scuola, siamo molto amici, ora però io sono al Milan e lui all'Atalanta, entrambi daremo il massimo ma noi vogliamo vincere".
Il colombiano ricorda il gol con la Lazio. "In occasione del gol con la Lazio non ho potuto pensare, Luiz è stato molto bravo, mi ha servito quel pallone e l’ho calciato subito in porta".