Lo spagnolo a Sportmediaset: "Il flessore? Mi sento molto bene, sono pronto per domenica"
Il Milan è pronto a riabbracciare Samu Castillejo, ormai guarito dal problema al flessore rimediato lo scorso 3 novembre nel match con il Milan: "Mi sento molto bene, sono pronto per Parma - dice in esclusiva a Sportmediaset -. Fare gol? Preferisco vincere che segnare, se poi deve finire in pareggio come l'anno scorso... Soprattutto ora che ci serve tanto una vittoria. Se a Parma faccio il gol decisivo, mi faccio moro (ride, ndr)".
Il Milan, reduce da un solo punto nelle ultime tre partite, mercoledì sera si è ritrovato a cena in un ristorante in centro a Milano: "Ha offerto Pioli - racconta Castillejo sorridendo -. Può essere utile per unire il gruppo, sono cose che servono. Il rapporto con i veterani? Quando nello spogliatoio parlano noi li ascoltiamo, hanno grande esperienza come Biglia e Reina. Noi dobbiamo essere uniti e dare ancora di più, è l'unica via per uscire da questo momento".
A gennaio i rossoneri potrebbero ingaggiare Zlatan Ibrahimovic: "E' un giocatore molto forte, lo ha dimostrato in tutta la carriera e anche qui. Non so se arriverà ma è molto forte".