© X
© X
Il tecnico portoghese: "Il cambio di Leao è solo tecnico, cacciamo fuori l'orgoglio"
© X
© X
Eliminato dalla Champions contro il modesto Feyenoord, il Milan è sprofondato a Torino a causa di altri errori dei singoli e disattenzioni che fanno rumore. Dopo il ko contro i granata Conceiçao sembra quasi sconsolato: "Mi dispiace per i tifosi, se vediamo gli ultimi gol presi noto errori non forzati dagli avversari. Delle volte mi chiedo 'Come è possibile?'. Loro hanno chiuso in vantaggio il primo tempo senza fare un tiro in porta".
E ancora: "In questo momento succedono delle cose strane ("facciamo quasi errori da circo" le parole in conferenza) e prendiamo gol, dobbiamo essere più forti. Gira tutto male nonostante le statistiche siano dalla nostra parte: non è facile nemmeno per i calciatori. Adesso serve restare uniti ed essere più forti. Leao fuori dopo i primi 45 minuti? Rafa non era al meglio, la scelta è solo tecnica. Ma non va puntato il dito contro di lui, quando si prendono gol così ridicoli qualsiasi squadra soffrirebbe".
Infine un messaggio ai tifosi che hanno contestato squadra e proprietà al fischio finale: "Hanno ragione. Non vinciamo e loro giustamente contestano. Però devo dire una cosa: la stagione non è finita. Sono pronto a passare notte e giorno a Milanello per raggiungere a tutti i costi il quarto posto. Lo garantisco io. Mi prendo tutte le responsabilità, poi ognuno dentro lo spogliatoio è chiamato a farsi un esame di coscienza. C'è da lavorare di più, bisogna cacciare fuori l'orgoglio. Inutile parlare di atteggiamento".