Le parole raccolte da Radiocor che fanno il punto sulla trattativa per l'acquisizione del club rossonero. Ora dipende da Yonghong Li
"Siamo lì, siamo pronti: aspettiamo. Non dipende da Mediacom". Sono le parole, riportate da Radiocor, di una fonte vicina a Rocco Commisso, patron dei New York Cosmos e uno degli imprenditori italoamericani più facoltosi degli Stati Uniti, in vantaggio nella scalata al Milan. L'uomo di Goldman Sachs punta ad avere subito il 100% del club rossonero, e non soltanto la maggioranza delle quote. Ora dipende da Yonghong Li.
Parole, quelle pronunciate dalla fonte vicino a Commisso, che lasciano intendere che l'offerta è stata fatta. L'imprenditore di origini calabresi, in corsa con la famiglia Ricketts, ha fretta di chiudere - non vuole andare oltre venerdì - e prendersi tutto il Milan, che valuterebbe intorno ai 500 milioni di euro. Dal canto suo Li ha i tempi stretti: il prossimo 9 luglio deve trovare i 32 milioni anticipati da Elliott per la ricapitalizzazione. Altrimenti addio al controllo del club, che passerebbe al fondo americano.