© Getty Images
© Getty Images
L'ad rossonero: "Pioli infinitamente importante per il Milan. Siamo grati anche a Giroud e Kjaer". Scaroni: "Pioli ci ha ridato la gioia di vincere lo scudetto"
© Getty Images
© Getty Images
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato prima della Salernitana concentrandosi sul (recente) passato più che sul futuro: "Fonseca? Non parlerei di nomi o candidati per la panchina, è una serata per celebrare Pioli che è stato infinitamente importante per il Milan. Con lui siamo arrivati quattro volte di fila in Champions League dopo sette anni senza e vinto uno scudetto, senza dimenticare la semifinale di Champions. Lascia un Milan completamente diverso da quando è arrivato e per questo gli siamo grati".
Non solo l'allenatore però è al passo d'addio: "Siamo grati anche a Giroud e Kjaer, come Ibrahimovic hanno portato esperienza e leadership in un gruppo giovane contribuendo a creare un gruppo fantastico che ha fatto molto bene in questi anni. Gli auguriamo meglio per il futuro".
Infine, parlando a Dazn, un breve cenno al calciomercato: "Faremo il nostro meglio in estate per rendere la squadra ancora più competitiva. Faremo un lavoro più mirato rispetto all’estate scorsa quando abbiamo dovuto fare un cambiamento profondo della rosa".
SCARONI: "GRATI A PIOLI PER LE VITTORIE E PER LA PERSONA"
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato alla tv rossonera dopo la Salernitana: "Già in stagione avevo detto che Pioli stava facendo bene e lo dico anche ora. Dobbiamo ricordarci cosa ha fatto con noi, ci ha ridato la gioia di vincere un campionato e di giocare una semifinale di Champions. Siamo molto grati a lui anche per la persona che è".