L'ad dei rossoneri prima del match con la Fiorentina: "Conceiçao? Fino a prova contraria è il nostro allenatore"
Giorgio Furlani è tornato a parlare del futuro del Milan, dopo il tramonto della trattativa per ingaggiare Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo: "Tre giorni fa avevo già detto che non era stata presa nessuna decisione per il ruolo di direttore sportivo, oggi siamo più o meno allo stesso punto - ha spiegato l'ad rossonero a Sky prima del match con la Fiorentina -. Non ci sono novità, stiamo pensando a preparare la prossima stagione e a cercare il nome giusto che possa fare bene al Milan. L'identikit è che sia uno che ci faccia vincere. Più che sui tempi, siamo focalizzati sulla scelta del profilo ideale".
Furlani ha comunque lasciato intendere che la conoscenza del campionato italiano possa avere un peso nella scelta: "L'importante è che sia competente e ci faccia fare bene, ma è chiaro che la Serie A e questo contesto hanno le loro specificità... L'organigramma societario? È presto per parlare di tutti questi dettagli, in questo momento eviterei".
Infine una battuta su Conceiçao, il cui addio a fine anno sembra sempre più scontato: "È il nostro allenatore, siamo focalizzati sul far bene fino a fine anno. È il nostro tecnico fino a prova contraria".