L'ex difensore azzurro prende il posto di Daniele Bonera, che lascia la squadra al terzultimo posto in classifica in piena zona playout
Dopo 14 sconfitte in 28 giornate che hanno portato la squadra al terzultimo posto del girone B di Serie C, il Milan Futuro ha scelto di esonerare Daniele Bonera e al suo posto annuncia l'arrivo in panchina di un altro ex difensore rossonero, Massimo Oddo, che ha firmato un contratto fino a giugno con opzione per il rinnovo di un anno in caso di salvezza al termine della stagione. Oddo, che lavorerà insieme a Mauro Tassotti, torna in panchina dopo l'esperienza al Padova nel finale del campionato 23/24: con i veneti aveva chiuso al 2° posto in Serie C, venendo però eliminato al secondo turno dei playoff per la promozione in Serie B dal Vicenza.
IL COMUNICATO
"AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica di Milan Futuro a Massimo Oddo.
Oddo, nato a Pescara il 14 giugno 1976, ha giocato nella Primavera del Milan e nel gennaio 2007 è tornato in rossonero vincendo, in quella stagione, la Champions League. Da allenatore ha avuto diverse esperienze tra Serie A, Serie B e Serie C.
Il Club, nel dare il bentornato in rossonero a Massimo, augura a lui e allo staff buon lavoro".