Il portiere rossonero intervistato da Abbiati: "Lavoro bene con mio fratello Antonio"
La bufera rinnovo è alle spalle, la stagione di Gigio Donnarumma a difesa dei pali del Milan è pronta a cominciare. "E' una sensazione strana allenarmi con mio fratello Antonio. Con lui e Storari lavoriamo bene - ha raccontato il giovane portiere a Christian Abbiati in una chiacchierata organizzata dal Milan, prima di qualche chicca -. Cerco di imitare Neuer, ma il mio idolo è sempre stato Buffon". Sul mercato: "Il gruppo sta accogliendo i nuovi".
Prima della partenza per Shenzhen, sede dell'ultima amichevole della tournée cinese del Milan contro il Bayern Monaco di Ancelotti, Gigio Donnarumma e Christian Abbiati hanno portato avanti una chiacchierata per toccare alcuni temi più leggeri rispetto alle ultime settimane: "E' una sensazione strana allenarmi con mio fratello, non mi ero mai allenato con lui. Con Antonio e Storari lavoriamo bene". Impossibile però non parlare del mercato rossonero a prescindere dal rinnovo dello stesso Gigio: "La società sta facendo un grandissimo lavoro, ha preso giocatori bravissimi che si stanno adattando bene. Sono tanti i volti nuovi e quelli vecchi li stanno facendo sentire a casa".
Infine, ad Abbiati che gli domandava quale fosse il suo idolo, Donnarumma ha risposto: "È stato sempre Buffon, poi c'eri tu che facevi il portiere nella squadra per la quale tifavo. In Nazionale Gigi mi aiuta tanto, cerco di imitare Neuer".