Il messicano ha smaltito il fastidio alla caviglia ed è pronto per il big match
Buone notizie per Sergio Conceiçao in vista del big match contro del "Maradona" contro il Napoli: il tecnico del Milan potrà contare anche su Santiago Gimenez. L'attaccante messicano, che ieri si era allenato a parte per un fastidio alla caviglia, sta bene e ha lavorato con il resto del gruppo.
Resta comunque da capire se Conceiçao deciderà di schierarlo tra i titolari oppure se partirà dalla panchina. È infatti aperto il ballottaggio con Tammy Abraham, che almeno per il momento sembra essere in leggero vantaggio sull'ex Feyenoord. Il tecnico rossonero comunque potrà contare su un Milan al gran completo, o quasi. Per la sfida agli uomini di Conte, decisiva per continuare l'assalto alla zona Champions League, saranno assenti solo l'infortunato Emerson Royal e lo squalificato Yunus Musah.
Al posto dello statunitense dovrebbe essere confermato Bondo, in coppia con Fofana a formare la diga in mezzo al campo. Il terzetto alle spalle dell'unica punta sarà formato da Leao, Reijnders e Pulisic. Davanti a Maignan agiranno Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez.