La nuova proprietà cinese ha affrontato con il primo cittadino di Milano la questione San Siro: "Presto un tavolo di confronto"
Incontro a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il Milan. La nuova proprietà rossonera, rappresentata dall'executive Director e membro del CdA David Han Li e dall'amministratore delegato Marco Fassone, ha parlato con il primo cittadino meneghino dell'importanza della questione stadio: l'intenzione di entrambe le parti è quella di aprire presto un tavolo comune per affrontare e risolvere il tema San Siro.
La società rossonera ha specificato che l'incontro è avvenuto in un clima molto cordiale che ha permesso colloqui conoscitivi tra il sindaco e i nuovi padroni del Milan. Sala ha ricordato alla neo insediata dirigenza l'importanza dello sport per la città e ha espresso l'augurio che il Milan possa ritornare al più presto una squadra di vertice. Come specificato dal club rossonero, Han Li e Fassone hanno illustrato le strategie societarie che hanno intenzione di attuare con la questione del futuro di San Siro in primissimo piano.