Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Milan, Ibrahimovic: "Mercato? A gennaio non arriverà un difensore"

Il Senior Advisor dei rossoneri prima della gara con lo Slovan: "Noi siamo sempre vigili e se serve qualcosa interverremo. Bennacer torna tra una settimana"

26 Nov 2024 - 18:46

Il Milan è a Bratislava alla caccia di tre punti fondamentali per sperare nella top-eight di Champions League e prima della gara con lo Slovan il Senior Advisor dei rossoneri, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato del momento altalenante della squadra e soprattutto del mercato di gennaio che si sta avvicinando: "Serve un difensore? Non abbiamo fatto al meglio in difesa, ma secondo me se parliamo di difesa allora dobbiamo parlare di tutta la squadra, non diamo la colpa solo ai difensori. Per il mercato di gennaio ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, anche se non è un difensore ci darà una mano con la sua qualità, sarà un extra a centrocampo. Poi vediamo da oggi al mercato cosa succederà, dopo questa partita ce ne sono altre sette. Siamo sempre con l’occhio aperto per vedere se portare qualcosa, siamo sempre in dialogo con il mister per vedere se c’è qualcosa che serve o non serve e se serve qualcosa interverremo”.

Quali sono i riscontri con la società ad oggi? “Siamo fiduciosi e stiamo lavorando tutti i giorni. Tutti lavoriamo con gli stessi obiettivi, il segreto è lavorare, ma non è un segreto”.

Poi lo svedese ha commentato la discontinuità di rendimento che ha caratterizzato questa prima parte della stagione: “La squadra deve trovare la stessa concentrazione come contro il Real Madrid. Ogni partita è importante, se vuoi arrivare in alto in tutte le partite devi essere concentrato e fare la prestazione. In qualche partita abbiamo sbagliato approccio, però abbiamo parlato con la squadra e lo sanno cosa fare, devono trovare questo clic”.

Su Milan-Juve: "La partita di sabato è stata chiusa e con poche occasioni. Poi anche la Juventus non ti ha dato le possibilità di creare gioco. Oggi speriamo di poter fare di più e conquistare un altro risultato”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri