Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

DA MILANELLO

Milan, la caviglia di Gimenez non preoccupa: contro il Napoli ci sarà

Uscito dal campo zoppicando in nazionale, l'attaccante da giovedì si unirà ai compagni in vista del big match del Maradona: è in ballottaggio con Abraham per una maglia da titolare

26 Mar 2025 - 16:54
 © IPA

© IPA

Buone notizie in casa Milan sulle condizioni di Santiago Gimenez. Dopo aver concluso zoppicando la finale di CONCACAF Nations League vinta contro Panama, l'attaccante rossonero è rientrato a Milanello senza destare particolari preoccupazioni da parte dello staff medico rossonero.

A scopo precauzionale, il messicano mercoledì ha svolto solo una seduta di lavoro personalizzato, ma già giovedì dovrebbe aggregarsi al resto della squadra per preparare al meglio la partita contro il Napoli. Salvo imprevisti, dunque, Gimenez dovrebbe essere a disposizione ci Conceicao per il big match di domenica sera al Maradona. AL momento però non è ancora chiaro se partirà dall'inizio. Il messicano, infatti, è in ballottaggio per una maglia da titolare con Abraham, decisivo contro il Como. 

LE PAROLE GIMENEZ DOPO LA VITTORIA IN NATIONS LEAGUE
Prima di rientrare in Italia, Gimenez ha rilasciato qualche dichiarazione relativa al successo in CONCACAF Nations League contro Panama. "È la più bella sensazione essere campione, mi sento benissimo. Abbiamo vinto la Nations League, il Messico è tornato a essere competitivo laureandosi campione - ha detto l'attaccante del Milan -. Abbiamo giocato dando il meglio in ogni ruolo e in ogni partita". "La coppia con Jimenez? E' stato pazzo perché non ci siamo mai allenati insieme, ma siamo giocatori di calcio e dobbiamo essere in grado di giocare in qualsiasi formazione - ha aggiunto -. E' un onore per me giocare con lui, ci siamo capiti molto bene in campo. Il Messico è tornato". Poi ancora qualche battuta attraverso il suo profilo Instagram "Campioni della Nations League!! Grazie per tutto il supporto incondizionato - ha scritto Gimenez citando anche San Paolo -. E quello che fate, fatelo con il cuore, come per Dio e non per gli uomini; sapendo che da Dio riceverete la ricompensa. Colossesi 3 : 23 - 24".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri