Il centrocampista: "Dobbiamo giocarle tutte come se fossero finali". I rossoneri perdono Musacchio: si deve operare
Il Milan lunedì a Lecce dovrà "dare di più" di quello che "ha dato a Torino" contro la Juventus. Ne è convinto Franck Kessie, sicuro che la trasferta al Via del Mare sarà "una gara molto complicata". "Siamo in corsa per l'Europa - ha spiegato il centrocampista ivoriano -, tutti vicini in classifica. Dobbiamo cercare di fare punti in tutte le partite per riportare il Milan il più in alto possibile, giocandole tutte come se fossero finali".
Kessie non pensa al mercato, anche se le richieste non mancano: "Qui mi sento a casa". Ora il pensiero è al campo dopo un lungo stop per la pandemia: "Con il coronavirus abbiamo passato un momento brutto. Per noi non è stato facile stare chiusi in casa e quindi adesso abbiamo tutti tanta voglia di tornare a giocare".
Infine un pensiero al suo ex allenatore Rino Gattuso, capace di vincere il suo primo trofeo con il Napoli: "Sta passando un momento triste per il suo lutto ma adesso per fortuna sta provando anche un po' di gioia, sono molto felice per lui".
A Lecce il Milan dovrà fare a meno anche di Musacchio, come comunicato dalla società rossonera: il giocatore "dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia alla caviglia sinistra. L'operazione verrà eseguita dal professor Ramon Cugat la prossima settimana a Barcellona".