Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

PARLA IL DT

Milan, Moncada: "Fiducia totale in Conceiçao. Il ds è importante, stiamo valutando"

Il direttore tecnico rossonero ha parlato della situazione rossonera: "Se c'è qualcuno che può aiutare il Milan, valuteremo"

08 Mar 2025 - 17:59
 © Getty Images

© Getty Images

Prima della delicata trasferta di Lecce del Milan, reduce da tre sconfitte consecutive in campionato, ha parlato il direttore tecnico rossonero Geoffrey Moncada. Tanti i temi caldi, ma è sul futuro tecnico della squadra e della società che il dirigente si è soffermato: "Il mister ha parlato con noi ed è tutta chiara la situazione. Non ci sono problemi con Sergio Conceiçao, abbiamo veramente un bel rapporto - ha commentato a DAZN -. Sono sempre a Milanello con lui, anche Ibrahimovic. Abbiamo lavorato bene in settimana, continuiamo così perché la fiducia è totale".

Fuori dal campo si pensa ad inserire la figura di un direttore sportivo per la prossima stagione: "Penso che sia un ruolo importante nel calcio - ha confermato Moncada -, se c'è una persona che può aiutare il Milan la valuteremo, ma guardiamo senza stress".

L'obiettivo in questo momento difficile è comunque centrare almeno la qualificazione a una coppa europea: "Sicuramente è importante, abbiamo ancora 11 partite e niente è finito. C'è anche la Coppa Italia, un doppio derby da giocare. Siamo arrabbiati, ma lavoriamo per tornare a buon livello".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri