A Milanello già da qualche settimana, è stato nello staff della Costa d'Avorio di Wilmots e Kessie, e nell'Anderlecht di Biglia
Il Milan ha un nuovo preparatore atletico. Mario Iannurato, belga di origini italiane, lavorava a Milanello già da qualche settimana, ma l’ufficialità è arrivata adesso con un tweet di Vincenzo Montella: “Oggi primo giorno insieme a Milanello. Un caloroso benvenuto nella grande famiglia rossonera”. Innaurato, prima di sposare il progetto rossonero, è stato nello staff della Costa d'Avorio di Wilmots e Kessie oltre che nell'Anderlecht di Biglia.
Il 26 settembre il club rossonero, dopo un inizio di stagione difficile, aveva deciso di cambiare rotta, rinunciando a Emanuele Marra. Un fedelissimo di Montella, che però il tecnico aveva ‘silurato’ anche perché l’inizio di stagione difficile aveva reso irrespirabile l’aria intorno allo staff rossonero. Nelle sei settimane passate senza Marra, Montella si era affidato al lavoro di Cristian Iriarte, che quindi oggi lascia ufficialmente il posto a Mario Innaurato.
Oggi primo giorno insieme a Milanello.
— Vincenzo Montella (@VMontella) 15 novembre 2017
Un caloroso benvenuto a Mario Innaurato nella grande famiglia rossonera! #weareateam pic.twitter.com/3FnPFZtvnw