Il capitano, fermo da ottobre per la lesione del legamento crociato, ha giocato una gara con i giovani rossoneri contro il Vicenza
Il rientro si avvicina: Riccardo Montolivo, fermo da ottobre per la lesione del legamento crociato sinistro rimediata durante Italia-Spagna, ha giocato una gara ufficiale con i giovani della Primavera del Milan, contro il Vicenza. "Il ginocchio sta rispondendo alla grande, mi sento bene. Ringrazio questi ragazzi che mi hanno accolto qui con loro, non sono ancora al top ma sto lavorando per arrivarci" ha detto il capitano al termine del match.
Il brutto infortunio dello Juventus Stadium del 6 ottobre scorso ormai è un lontano ricordo: Montolivo si avvia al recupero a distanza di sei mesi e 28 partite, torna a giocare e riassaporare il gusto del campo. Il fatto che sia stato schierato dal primo minuto è sicuramente una buona notizia per Vincenzo Montella anche se i tempi per il pieno recupero del capitano sono ancora difficili da stabilire.
Intanto prima di giocare con la Primavera, Montolivo aveva voluto dare il suo personale saluto a Silvio Berlusconi prima della definitiva cessione del club: "Una storia incredibile, forse irripetibile...grazie per avermi dato l'opportunità di farne parte" ha scritto su Twitter il centrocampista.