Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SUPERCOPPA ITALIANA

Milan, negli spogliatoi il discorso di Ibra: "Ora torniamo in Italia e portiamo questa mentalità"

Gli account social del club rossonero hanno pubblicato un video con le parole dello svedese dopo il trionfo in rimonta con l'Inter: "A inizio stagione vi ho detto che tutto è nella testa. Oggi lo avete dimostrato". Arriva anche il messaggio di Cardinale

07 Gen 2025 - 08:52
1 di 41
© Getty Images
© Getty Images
© Getty Images

© Getty Images

© Getty Images

Dopo la pazzesca vittoria in rimonta contro l'Inter che nel recupero ha regalato l'ottava Supercoppa italiana della sua storia al Milan, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per i rossoneri, ha fatto un discorso ai giocatori negli spogliatoi del King Saud University Stadium di Riad e il club ne ha diffuso il video sui propri canali social.

LE PAROLE DI IBRA
"Abbiamo raggiunto uno dei nostri obiettivi. Quello che abbiamo cercato è una reazione: questa (indicando il trofeo, ndr) è la nostra reazione. Prima di parlare, voglio fare i complimenti al mister e al suo staff: in pochi giorni avete fatto un grande lavoro (fa partire applauso, ndr). Menomale che avevi febbre, Sergio, se no spaccavi più di un televisore... Complimenti anche ai giocatori (fa partire applauso, ndr). Questo trofeo l'avete vinto con sudore, sacrificio e voglia di vincere. Quando una squadra ha questa voglia di vincere è difficile batterla, è difficile raga... Quando abbiamo iniziato il campionato, vi ho detto che tutto dipende da noi, perché è tutto dentro la testa. Oggi lo avete dimostrato. Adesso torniamo in Italia, portiamo questa mentalità, recuperiamo punti per essere dove dobbiamo essere. Poi complimenti anche a tutti coloro che erano con noi con la squadra (fa partire applauso, ndr): è anche merito vostro, anche se non siete famosi e in campo, però siete importanti come quelli che giocano. Raga, questo è il Milan, giochiamo per questi trofei: chi vuole entrare nella storia del Milan deve vincere queste coppe. Raga, al tre: forza Milan. Uno, due, tre: FORZA MILAN!". 

IL MESSAGGIO DI CARDINALE
Dopo il primo trofeo dell'era RedBird Gerry Cardinale, ieri non presente a Riad, ha mandato un messaggio alla squadra tramite il suo advisor Ibrahimovic, come riporta Il Corriere della Sera: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi. La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. Vi abbraccio tutti e sono con voi in ogni momento".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri