Ibra allo stadio va a vedere l'Hammarby
© ipp
© ipp
Lo svedese inizierà ad aumentare i carichi di lavoro: l'ipotesi più ottimistica parla di un rientro in campo per il 28 giugno
© ipp
Il futuro di Ibra in rossonero è ancora tutto da decidere, ma nel frattempo c'è da affrontare il presente. Un presente che per il campione svedese è legato al'infortunio al polpaccio che l'ha costretto ai box poco prima della ripresa del campionato e che ora lo tiene impegnato con un costante monitoraggio per capire i tempi di recupero. Una situazione che l'ultima risonanza magnetica a cui si è sottoposto Zlatan sembra migliorare di giorno in giorno. Tanto da ipotizzare un progressivo aumento dei carichi di lavoro e un serrato piano di rientro.
Calendario alla mano, l'ipotesi più ottimistica è quella di rivedere Ibra in campo contro la Roma il 28 giugno a San Siro, mentre appare impossibile la sua presenza lunedì a Lecce. Dopo aver valutato i risultati degli ultimi controlli clinici, dunque, lo staff medico rossonero avrebbe dato il via libera agli allenamenti per Zlatan. Al momento non è stato ancora diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni dell'attaccante, ma Ibra già mercoledì dovrebbe tornare al lavoro insieme a Duarte, reduce invece da un sovraccarico al flessore. A Milanello è iniziato il countdown Ibrahimovic.
© ipp
© ipp