Tac di controllo per il portiere francese: riprenderà progressivamente gli allenamenti. Anche Gimenez spera di poter essere a disposizione
© italyphotopress
Sospiro di sollievo per il Milan e Mike Maignan. Il portiere francese, uscito dopo un brutto scontro di gioco con Alex Jimenez nella sfida contro l'Udinese e costretto a una notte in ospedale, si è sottoposto a esami specialistici che hanno escluso complicanze. Il capitano rossonero potrà riprendere nei prossimi giorni progressivamente gli allenamenti per provare a essere a disposizione di Sergio Conceiçao per la sfida contro l'Atalanta.
Più difficile da prevedere invece la presenza di Santiago Gimenez. Il centravanti messicano è uscito malconcio dall'ultimo match disputato a San Siro contro la Fiorentina e la fortissima botta al fianco ne ha condizionato tutta la settimana di lavoro. A Milanello filtra ottimismo sul recupero dell'attaccante per l'Atalanta, almeno per farlo rientrare tra i convocati, ma fino a questo momento il ragazzo ha svolto lavoro personalizzato nel centro sportivo.