Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

VERSO MILAN-ROMA

Milan: Pulisic a parte e Theo ancora in panchina, Terracciano provato a sinistra

L'americano va a rilento, il francese verso la terza panchina di fila

27 Dic 2024 - 19:46

Per rivedere Christian Pulisic dall'inizio bisognerà ancora attendere. L'americano, uscito nel corso di Atalanta-Milan, si è allenato anche venerdì a parte: le chance di rivederlo in occasione di Milan-Roma sono sempre più basse. Fonseca deciderà domani: l'ex Chelsea, al massimo, siederà in panchina. Nella testa del tecnico portoghese c'è l'idea di tutelarlo per poi averlo in buone condizioni per la Supercoppa Italiana. Il prossimo 3 gennaio infatti, i rossoneri affronteranno la Juventus per guadagnarsi l'accesso nella finale del torneo trasmesso in esclusiva da Mediaset. Ma anche Theo Hernandez va verso la panchina, la terza di fila.

Nelle ultime ore, infatti, il tecnico lusitano avrebbe fatto capire in allenamento l'idea dell'esclusione del francese dal 1' contro i giallorossi. Al suo posto, a differenza delle ultime gare, non ci sarà Jimenez che giocherà più avanzato in fascia, ma Terracciano. Fonseca, infatti, ha provato l'ex Verona più indietro, ipotizzando il suo impiego dall'inizio a San Siro contro gli uomini di Ranieri.

Altri due infortunati, ossia Musah e Loftus-Cheek, stanno lavorando per esserci proprio a Riad. Per Leao invece, si deciderà a ridosso della partenza. A proposito di rientri: Bennacer, con i capitolini, collezionerà la prima convocazione stagionale dopo il lungo stop. Sempre domenica sera al Meazza è prevista la presenza di Luka Jovic in panchina.

Nell'attesa gara contro i giallorossi di Ranieri, Fonseca sembra essere orientato a rilanciare la coppia Abraham-Morata in attacco, col citato Alex Jimenez e Chukwueze a presidiare gli esterni offensivi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri