Il difensore ha recuperato dal problema all'adduttore rimediato nel derby di Coppa, i due attaccanti pronti alla staffetta
© Getty Images
Arrivano buone notizie per Stefano Pioli: Zlatan Ibrahimovic, Alessio Romagnoli e Olivier Giroud si sono allenati con il resto del gruppo nella mattinata di giovedì e tutti e tre saranno pertanto a disposizione del tecnico del Milan per la sfida di sabato sera a San Siro contro l'Empoli. Il difensore ha recuperato dal problema all'adduttore che lo aveva fermato durante il derby di Coppa Italia e lo aveva costretto a saltare il big match col Napoli, mentre i due attaccanti sono pronti a una nuova staffetta contro i toscani.
Ibra, che era tornato in campo proprio al "Maradona" dopo oltre un mese, aveva svolto lavoro differenziato a inizio settimana, così come aveva fatto Giroud a seguito della ferita alla gamba sinistra rimediata nello scontro con Koulibaly. Entrambi, però, sono ora pronti per guidare l'attacco rossonero nel match con i ragazzi di Andreazzoli: il francese è destinato a partire nuovamente titolare, mentre Zlatan dovrebbe subentrare a partita in corso per mettere altri minuti nelle gambe in vista del rush finale del campionato.