Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Milan, shock per Theo Hernandez: casa svaligiata davanti a compagna e figlio piccolo

È successo ieri sera a Cassano Magnago. "Theo è molto provato"

19 Ott 2022 - 17:47
 © Getty Images

© Getty Images

Un altro calciatore nel mirino dei ladri. Grande paura a casa di Theo Hernandez, a Cassano Magnago, in provincia di Varese. La villa del terzino del Milan è stata bersaglio di quattro uomini armati e a volto coperto che ieri sera hanno scavalcato la recinzione e gli hanno svaligiato l'abitazione portando via un ricco bottino: la refurtiva è ancora da quantificare, ma sarebbe di migliaia di euro. Il giocatore era uscito da poco: al momento della rapina erano presenti la compagna Zoe Cristofoli, il loro primogenito Theo Junior di sei mesi e alcune collaboratrici domestiche. Secondo una prima ricostruzione, una volta dentro i banditi hanno aggredito la influencer, l'hanno strattonata e costretta ad aprire la cassaforte. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri, coordinati dalla Procura di Busto Arsizio (Varese), che hanno raccolto la testimonianza della compagna del giocatore rossonero e stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza. Sempre secondo i primi accertamenti, è stato un piano ben organizzato quello dei malviventi, che prima di agire hanno probabilmente atteso che la donna fosse sola in casa.

"Ho sentito Theo ed è molto provato, soprattutto rispetto alla compagna e al piccolo. Le forze dell'ordine stanno lavorando e sull'accaduto non ho
altro da dire. Lui continua la sua preparazione, gli siamo vicini". Lo ha detto all'ANSA Manuel García Quilon, procuratore del giocatore.
 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri