© X
© X
Cori contro Maignan e compagni al Grande Torino: nel mirino anche Cardinale
© X
© X
I tifosi del Milan presenti a Torino non hanno digerito l'ennesimo passo falso dei rossoneri, ancora condannati da clamorosi errori dei singoli. Al Grande Torino è stato il turno di Mike Maignan, protagonista di una papera a inizio partita: palla addosso a Thiaw e autogol clamoroso. Dopo lo svarione è partita la contestazione dei tifosi presenti in curva che hanno alzato ulteriormente la tensione: "Tirate fuori i cog***i". Coro ripetuto prima dell'intervallo e al fischio finale.
Al 91' i supporters presenti hanno espresso ulteriormente il proprio malumore cantando anche "Andate a lavorare". Domenica Maignan e compagni metteranno nuovamente piede a San Siro per la sfida contro la Lazio: l'accoglienza di prospetta a dir poco fredda. Il tutto in una stagione che appare a dir poco maledetta.
"Siamo tornati a Milanello abbiamo parlato con i giocatori, individualmente, anche con lo staff e il mister. È importante stare con loro, anche oggi abbiamo parlato in albergo" aveva detto Geoffrey Moncada prima del fischio d'inizio della sfida persa con il Torino. Lavoro che non ha dato i suoi frutti: nel mirino dei tifosi c'è anche la società, da Cardinale passando per Ibrahimovic. La curva rossonera, nel post-partita, ha attaccato anche lo stesso patron americano con il solito coro: "Cardinale devi vendere, vattene".
LA CURVA SUD SUI SOCIAL: "SCONFITTA OSCENA, SOCIETA' INESISTENTE"
Successivamente il tifo organizzato del Milan ha manifestato tutto il proprio disappunto tramite un comunicato pubblicato sui social: "Dopo Zagabria, dopo Rotterdam, dopo l'eliminazione, dopo tutto questo oggi dovevamo vedere un Milan con la bava alla bocca… E invece un'altra sconfitta oscena, figlia di una società inesistente senza programmazione, figlia di errori che non si vedono neanche all'oratorio, figlia di molti giocatori che una maglia come la nostra non meriterebbero di indossarla neanche nei camerini del Milan Store. Vergogna!".