Gabbia proverà mercoledì a rientrare in gruppo in vista del big match contro la Juve
© Getty Images
A Milanello prosegue il countdown per la gara contro la Juve. In attesa di recuperare tutti i giocatori, Fonseca ha diretto la seconda seduta della settimana e in campo si sono rivisti anche i primi nazionali. Archiviati gli impegni con la maglia della Francia, Theo Hernandez si è subito presentato al quartier generale rossonero per allenarsi mentre a Mike Maignan è stato concesso un giorno di riposo in più. Sul fronte infortunati invece le attenzioni dello staff sono tutte concentrate sulle condizioni di Matteo Gabbia e sul suo recupero.
Il centrale classe '99 martedì ha svolto ancora lavoro personalizzato, ma già da mercoledì dovrebbe provare a riaggregarsi al resto del gruppo in modo tale da essere a disposizione di Fonseca per il big match contro la Juve.
Infine capitolo Camarda. Impegnato con la nazionale U19, il baby rossonero è andato ancora a segno con la maglia della nazionale decidendo la sfida contro la Grecia con un rigore all'87'. Per il classe 2008 rossonero si tratta della seconda rete di seguito in azzurro.