Gazidis, Maldini e Massara hanno assistito alla seduta e poi si sono intrattenuti col tecnico, clima disteso in vista della ripartenza
© acmilan.com
A oltre quattro mesi dall'ultima volta, complice naturalmente anche la pandemia e il lungo lockdown, la dirigenza del Milan si è ritrovata al gran completo a Milanello: l'ad Ivan Gazidis, il ds Frederic Massara e il dt Paolo Maldini hanno assistito all'unica seduta in programma nella giornata di venerdì e al termine dell'allenamento si sono trattenuti per un colloquio con il tecnico Stefano Pioli. Il futuro dell'allenatore è sempre incerto e sui di lui resta l'ombra di Ralf Rangnick, ma il clima è apparso decisamente disteso e tutta la squadra è sembrata unita e concentrata sulla ripartenza del campionato.
Il Milan affronterà il Lecce in trasferta lunedì 22, alle 19:30, e la dirigenza dovrebbe seguire la squadra anche al Via del Mare, per far sentire la propria vicinanza ai giocatori e spronarli nella rincorsa a un piazzamento europeo. I Rossoneri, attualmente, sono settimi in classifica a tre punti di distacco dal Napoli e con una sola lunghezza di vantaggio su Verona e Parma.