La presenza dell'ex ds del Tottenham alimenta le indiscrezioni su un possibile futuro in rossonero, ma restano vive le piste Tare e D'Amico
© italyphotopress
In casa Milan prosegue il casting per il ruolo di direttore sportivo. Sulla questione la priorità resta alta, ma l'impressione è che Giorgio Furlani voglia prendersi il tempo necessario senza per forza prendere una decisione a breve. Nel frattempo continuano ad alternarsi voci, presunti incontri e avvistamenti. L'ultimo riguarda Fabio Paratici, pizzicato a Milano da Telelombardia.
Una presenza che non è passata inosservata e che ha subito alimentato nuove indiscrezioni su un possibile ingaggio dell'ex ds del Tottenham da parte del Milan. Voci che al momento non trovano alcun riscontro ufficiale. Da quel che filtra vicino a Furlani, infatti, viene smentito un presunto faccia a faccia in un albergo di Milano con Paratici e smorzato i toni attorno all'avvistamento milanese dell'ex dirigente bianconero.
Precisazione che lascia dunque ancora tutti aperti i discorsi sulla scelta del nuovo direttore sportivo del Milan e tiene sempre calde anche le piste che portano a Igli Tare e Tony D'Amico.