Il tecnico dopo la vittoria della Panchina d'oro: "Premio da condividere con giocatori, dirigenti, staff e tifosi. Ma ora pensiamo alla prossime partite"
© Getty Images
Stefano Pioli è tornato a parlare della vittoria della Panchina d'oro a Milan TV: "Un premio che certifica la bontà del nostro lavoro. Va condiviso con il club, con i dirigenti, con lo staff, con i giocatori e anche con i tifosi che sono stati fantastici". L'allenatore rossonero torna alla vittoria dello scudetto: "Difficile scegliere una partita migliore dell'altra, abbiamo vinto per due punti e quindi tutte sono state decisive. È stata decisiva la continuità, non una singola partita. Quando siamo tornati dal match contro il Sassuolo ho fumato un sigaro e solo lì ho capito quello che avevamo fatto. In ogni caso l'avrei capito il giorno dopo col giro per Milano col pullman scoperto".
Così Pioli sul sogno realizzato di vincere il campionato: "L’ho sempre detto che quando sono entrato a Milanello ho sentito qualcosa di speciale e particolare. E quindi ci speravo". Ora è tempo di tornare a pensare alla stagione corrente: "Abbiamo avuto una settimana positiva, ma dobbiamo continuare e dare continuità alle prestazioni e soprattutto ai risultati".