© Getty Images
© Getty Images
Intervista all'americano: "Pioli può essere duro a volte, mi piace. Mai visti tifosi con questa passione, San Siro impressionante"
© Getty Images
© Getty Images
Tre partite e due gol in maglia rossonera per Christian Pulisic che ha avuto un grande impatto con il Milan: "Per me è stato amore a prima vista, soprattutto visti i tifosi: mai vista una passione così e San Siro è impressionante". L'esterno americano lancia la sfida all'Inter verso il derby di sabato: "Noi più forti? Sarà l'occasione per scoprirlo. Loro sono forti, difficile giocarci contro: sanno difendere bene e hanno qualità per segnare in contropiede. Ma io sogno di fare un gol, o anche un assist: non vedo l'ora di giocare, così come in Champions. Sono una persona iper competitiva in tutto".
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Pulisic non si nasconde in merito all'obiettivo stagionale: "Per lo scudetto siamo fiduciosi, qui ci sono giocatori forti e un grande mix di talento. Abbiamo cominciato alla grande, faremo il meglio possibile per vincere". Qualche nome? "Loftys-Cheek lo conosco, è fortissimo; Reijnders con la palla è speciale; Leao uno dei top al mondo, la nostra fascia sinistra con Theo Hernandez è fortissima. E con Giroud ci capiamo sempre".
Il 24enne parla così di Stefano Pioli: "A volte può essere duro, ti dice chiaramente la sua opinione ed è quello che cerco in un allenatore: mi piace che dica quello che pensa".