Il club rossonero celebra i 60 anni della band rock
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Milan e Rolling Stones insieme. Dal concerto a San Siro della famosa band rock alla capsule collection realizzata con il club rossonero: in comune il "diavolo". "Sympathy for the Devil" che ha fatto storia e adesso è oro per il marketing. In occasione della tappa italiana, unica del tour europeo che celebra i 60 anni della band, è stata svelata la collezione speciale composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack.
In tutti i pezzi sarà presente l'iconica 'linguaccia' dei Rolling Stones, che per l'occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band inglese e gli storici colori del Milan. Sulle magliette è presente una menzione speciale a 'Sympathy for the Devil', titolo di uno dei brani più celebri della rock band inglese che richiama il Diavolo, da sempre elemento iconico del Milan. La speciale collaborazione, creata in collaborazione con Bravado, parte della Universal Music Group, avvicina due mondi - il calcio e la musica - accomunati dalla pura passione dei propri fan e dalla potenza delle forti emozioni che entrambi riescono a generare attraverso la loro espressione massima: le partite e i concerti. La collezione AC Milan x The Rolling Stones si inserisce all'interno di un contesto di forte crescita del brand rossonero fuori dal campo da gioco e che vede il Club particolarmente attivo con progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell'entertainment.
MILAN, RECORD DI MAGLIETTE VENDUTE NEL DAY AFTER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO
Milan che vola sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria dello scudetto anche nel marketing. Il giorno dopo il trionfo di Reggio Emilia la tshirt celebrativa Win like Milan indossata dai giocatori è andata sold out in poche ore e sono appena tornate disponibili presso lo store online e di Casa Milan. Lunedì 23 maggio dati record: vendite (contando tutti i pezzi) 5 volte superiori a quelle del miglior giorno di sempre fino a quel momento, ovvero quello di Milan-Atalanta. In 24 ore sono stati venduti più di 15mila articoli dedicati allo scudetto.