Il "Genio" intervistato da Premium Sport: "Futuro? Dura giudicare ora, aspettiamo gennaio"
"Mai nessun presidente nella storia ha fatto quello che ha fatto Berlusconi: per questo è dura abituarsi ad un Milan in mani cinesi". Dejan Savicevic, ai microfoni di Premium Sport, esprime tutta la propria malinconia per il passaggio del club rossonero in mani straniere. "Servirà tempo per metabolizzare tutto questo. Voto a questo Milan e al calciomercato? È presto per dirlo, dobbiamo aspettare almeno dicembre o gennaio per giudicare"
Protagonista di uno dei Milan più forti di sempre, Savicevic rende omaggio alla gestione Berlusconi con parole importanti: "È stato il miglior presidente della storia del calcio mondiale. Quello che ha fatto lui per i colori rossoneri non l'ha fatto mai nessuno al mondo".
Ora la svolta, con il passaggio nelle mani dei cinesi: "Si è stancato, tra politica e tutto quanto. Non aveva più tempo per dedicarsi al meglio al Milan". I ricordi riaffiorano, immortali: "Il nostro Milan, quello di Sacchi e Capello, resterà per sempre una delle squadre più forti della storia. Come il Barcellona di Messi, il Bayern di Beckenbauer o l'Ajax di Cruyff".
Il giudizio sull'attuale Milan, invece, resta sospeso: "Voto al calciomercato? È presto per darlo. Bisogna aspettare dicembre, anzi gennaio, per dare dei giudizi".