L'ad rossonero ha fatto una precisazione, a Milanello, sulla situazione legata al giapponese
I 22 convocati di Mihajlovic per Milan-Atalanta:
PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Livieri
DIFENSORI: Antonelli, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Nocerino, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso
ATTACCANTI: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Niang.
Adriano Galliani ha voluto fare una precisazione, ai cronisti presenti a Milanello, sulla situazione legata a Honda: "Voglio chiarire che Keisuke non ha mai chiesto di essere ceduto".
"Non mi sorprendono i numeri delle mie partite. Io ho sempre lavorato per migliorare in fase difensiva. Sono molto contento, sto crescendo di condizione, ma dobbiamo avere tutti in testa che non abbiamo fatto ancora nulla - ha detto Montolivo in conferenza stampa - Dobbiamo tenere in testa la partita con la Lazio, in particolare per l'atteggiamento e la mentalità con cui abbiamo giocato. Dobbiamo entrare sempre in campo con quell'atteggiamento. Alle prossime tre vittorie di fila offrirò io una cena".
Con Montolivo non al meglio, Nigel De Jong potrebbe avere la grande occasione contro l'Atalanta: "Tutti i giocatori sono importanti, non solo quelli che entrano in campo. Mi sento importante per il Milan. A Roma vittoria importante, ma dobbiamo continuare e vincere anche domani. Siamo sulla strada giusta, ma pensiamo ad una partita alla volta".
Dalle colonne di TuttoSport, Maurizio Zamparini spaventa il Milan. "Vazquez a gennaio non lo vendo, altrimenti a Palermo mi ammazzano. Però so bene che questa è l'ultima stagione del giocatore con noi, non possiamo trattenerlo oltre. Per come sta giocando, Vazquez non vale meno di 30 milioni. Se me lo ha chiesto Berlusconi? Sì, però me lo hanno chiesto anche altri 3 o 4 club".
Dopo tre mesi ai box per un problema a un piede, M'Baye Niang scalpita e contro l'Atalanta dovrebbe finalmente rivedere il campo. Il francese non partirà dall'inizio, ma dovrebbe giocare uno spezzone di partita.