Rossoneri verso la conferma dell'11 che ha battuto l'Udinese, con la punta serba preferita ancora ad Abraham e Gimenez
Vigilia di campionato in casa Milan, ma niente conferenza per Sergio Conceiçao che è concentrato al massimo per cercare di trovare il risultato contro l'Atalanta. Una sfida importante, quasi da ultimo treno per l'Europa per i rossoneri che a San Siro proveranno a fare lo sgambetto alla terza in classifica affidandosi al confermato 3-4-3 del portoghese che ritrova Maignan e che sorprende ancora in attacco.
Davanti al francese ci saranno Tomori, Gabbia e Pavlovic, con l'inglese dato in ballottaggio con Thiaw ma al momento preferito sul tedesco. Fofana e Reijnders agiranno al centro, con Jimenez e Theo Hernandez sulla fascia a supportare l'azione offensiva dei rossoneri affidata a Leao e Pulisic, ma con una sorpresa al centro.
A guidare l'attacco, infatti, non ci sarà né Abraham e neanche Gimenez, nonostante il messicano abbia smaltito la contusione al costato. Tra i due "litiganti" il terzo a godere sarebbe ancora una volta Luka Jovic, permettendo di fatto a Conceiçao di replicare in toto la formazione che ha schiantato l'Udinese al Bluenergy una settimana fa. Squadra che vince non si cambia? Questa la speranza del tecnico lusitano che si augura di trovare i tre punti contro la Dea.