Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Walker rimprovera Joao Felix, il video è virale: "Passa la palla, qui nessuno è Messi"

L'inglese ha richiamato il fantasista nell'intervallo di Napoli-Milan

01 Apr 2025 - 11:09

Arrivato a gennaio su precisa indicazione di Conceiçao, Joao Felix ha stupito solo in Coppa Italia nel corso di Milan-Roma (gol e assist per Gimenez) senza lasciare ulteriori tracce in campo tra Serie A e Champions. E adesso ecco che a diventare virale è un video che vede protagonista in negativo il portoghese nell'intervallo di Napoli-Milan. Precisamente all'uscita degli spogliatoi mentre i rossoneri tornavano in campo a caccia della rimonta.

Nel filmato si vede Walker richiamare con toni duri Joao Felix: "Passa la palla, qui nessuno è Messi. Passa la palla". Un invito con toni forti da parte di uno dei leader dello spogliatoio. Nessuna particolare reazione da parte dell'ex Chelsea che sembra leggermente annuire. Da lì a poco il 25enne sarebbe stato sostituito da Conceiçao per fare spazio a Chukwueze.

Chiaro il messaggio di Walker: giocare di squadra ed evitare eccessivi individualismi. Un qualcosa che il Milan dovrà stamparsi bene in mente anche in vista del derby con l'Inter che andrà in scena mercoledì sera a San Siro e valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia (diretta esclusiva su Mediaset).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri