Grande attesa e riserbo sull'organizzazione: dovrebbe trattarsi di una partita fra stelle per l'addio al calcio del camerunese
© Getty Images
Mistero e grande attesa attorno all'evento che Samuel Eto'o sta organizzando a Milano per il 26 maggio. Con molta probabilità dovrebbe trattarsi di una partita fra stelle con cui l'ex campione dell'Inter darà ufficialmente il suo addio al calcio, già annunciato a settembre. Sull'appuntamento c'è ancora massimo riserbo, ma lo sta curando Stars On Field, l'agenzia sportiva e di celebrity management che nel 2018 curò a San Siro "La notte del maestro", il saluto di Andrea Pirlo al mondo del calcio.
Da quanto filtra, gli organizzatori dell'evento annunciato da Eto'o stanno lavorando a "un roster internazionale di altissimo livello", una ricca lista di calciatori, non solo compagni ed avversari di Samuel . Come sottolinea un comunicato, lo stesso camerunese, da sempre molto sensibile a temi umanitari, ha fatto capire che si tratterà di un appuntamento legato anche ad un progetto "nobile" a cui tiene molto.