© Getty Images
© Getty Images
Il difensore è stato accoltellato giovedì sera con altre persone nel centro commerciale di Assago, nell'hinterland milanese
© Getty Images
© Getty Images
È stato dimesso stamattina dall'Ospedale di Niguarda, il difensore del Monza Pablò Marì, accoltellato giovedì sera con altre persone all'interno del supermercato di un centro commerciale di Assago, nell'hinterland milanese. Lo ha comunicato il club biancorosso. "Ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell'Ospedale Niguarda di Milano. Pablo, ti aspettiamo!". "Finalmente a casa! Voglio ringraziare personalmente tutti i medici e i professionisti del Centro Traumi dell'ospedale Niguarda di Milano", ha scritto Pablo Marì su Instagram.
Pablo Marì è stato colpito da una coltellata alla schiena ma fortunatamente senza che venissero raggiunti organi vitali. Venerdì è stato operato ai muscoli della schiena per ridurre le lesioni causate dall'aggressione. Il professor Osvaldo Chiara, che ha seguito l'operazione con gli specialisti del reparto di Chirurgia generale-Trauma team del Niguarda, subito dopo l'intervento aveva parlato di due mesi di inattività prima di poter riprendere gli allenamenti.