Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MONZA

Bocchetti si presenta: "C'è una gran voglia di ripartire. Ho parlato con il mio amico Palladino"

Il nuovo allenatore biancorosso ha tenuto la sua prima conferenza stampa all'U-Power Stadium. Assente Galliani

26 Dic 2024 - 14:51
 © X

© X

Dopo l'esonero di Alessandro Nesta il Monza ha presentato il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti nella conferenza stampa all'interno dell'U-Power Stadium. Queste le sue prime parole da tecnico biancorosso: "Vorrei ringraziare Galliani e il Direttore Sportivo Bianchessi per questa opportunità, darò tutto me stesso. La squadra l'ho trovata triste ma c'è già la voglia di ripartire, già sabato ci aspetta un impegno importante, e fare risultato sarà l'unica cosa che conta".

Il compito di Bocchetti non è dei più semplici, visto che la squadra occupa da sola l'ultimo posto in classifica: "A Verona-Monza ero allo stadio, ha portato bene e infatti gliel'ho detto al Dottor Galliani. A Verona all'epoca era una situazione molto diversa, qui è un'altra storia. Ho fame, ho voglia e sono sicuro che riusciremo a centrare l'obiettivo. Ci sarà da lavorare, l'unica strada che conosco è il lavoro. Sul mercato? Non entro nel merito".

"Il modulo? - ha proseguito Bocchetti - Non sono un'integralista, non ho deciso, ma un'idea me la sono fatta. La ‘cazzimma’ è la prima cosa che mi aspetto dalla squadra, voglio vedere il coltello tra i denti. Palladino? L'ho sentito. Siamo stati al telefono più di mezz'ora, siamo molto amici. Lui qui ha costruito una macchina da guerra. Ho conosciuto personalmente il presidente Berlusconi e lavorare a stretto contatto con Galliani, Bianchessi e Sergio Floccari per me vale moltissimo. Un messaggio ai tifosi? Dall'esterno ho sempre notato un grande tifo, noi cercheremo di dare il massimo per loro."

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri