Il difensore a Sportmediaset sul compagno di squadra: "Ha la testa sulle spalle ed è un gran lavoratore. Sa dove vuole arrivare"
© ansa
"L'obiettivo del Monza? Prima la salvezza poi tutto quello che viene sarà di guadagnato". Parola del difensore dei brianzoli Luca Caldirola, intervistato da Sportmediaset. Caldirola è cresciuto nelle giovanili dell'Inter: "Un'esperienza che mi ha dato e fatto crescere tantissimo, sia a livello calcistico che umano. Ho girato tanto e ogni squadra mi ha dato tanto fino all'arrivo al Monza. Lotta scudetto? Dico Inter, ha qualcosa in più rispetto alle altre". E sul compagno Valentin Carboni, di proprietà dei nerazzurri: "Grande talento, gli rompo le scatole perchè deve crescere. Tra due-tre anni sarà un giocatore di alto livello. Ha la testa sulle spalle ed è un gran lavoratore. Sa dove vuole arrivare".
"Perché il Monza? Io sono brianzolo, cresciuto a Seregno. Da piccolino ero tifoso del Monza e quando è arrivata la chiamata di Galliani è stato un onore. Lui è il numero uno - ha detto ancora Caldirola a Sportmediaset - Di Silvio Berlusconi ho bellissimi ricordi, era una persona incredibile, tenace e positiva. Veniva spezzo a Monzello a trovarci. Anche in Serie B lui era tranquillissimo. Mister Palladino ha fatto e sta facendo bene. Sembra che alleni da una vita. Avrà una carriera importante".