© Getty Images
© Getty Images
Minuti di terrore per il brasiliano e la moglie: malviventi sfondano il vetro del mini-bus, puntano la pistola in faccia e rapinano un orologio di valore
© Getty Images
© Getty Images
Prima la gioia per la vittoria all'ultimo respiro sul Parma, poi la grande paura. Serata rovinata per David Neres che, mentre rientrava in hotel dopo il successo per 2-1 sui gialloblù (era entrato al 24' della ripresa per Politano), è stato avvicinato da due malviventi che hanno rotto il vetro della vettura, sulla quale viaggiava con la moglie, gli hanno puntato la pistola in faccia e si sono fatti consegnare l'orologio dal valore stimato di 100.000 euro.
In seguito Neres ha denunciato il fatto alla polizia ed è rientrato in albergo, dove i tifosi lo stavano aspettando, senza sapere cosa gli fosse appena successo. La moglie si è addirittura scusata sui social: "David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando ma, mentre stavamo lasciando lo stadio dopo la partita, due uomini su una moto hanno rotto il finestrino dell'auto e ci hanno derubato con una pistola puntata".