Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

De Laurentiis non si tiene: "Champions alla Juve? Ma che c... deve vincere"

Il presidente del Napoli intercettato alla stazione: "Mercato? Presto altri regali ad Ancelotti. Bisogna togliere gli str... dallo stadio"

31 Mag 2019 - 22:30

Sarri alla Juventus o meno, a Napoli la rivalità con i bianconeri è sempre ai massimi livelli. Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato intercettato al suo arrivo alla stazione per la festa di Ancelotti e si è lasciato sfuggire uno sfogo abbastanza colorito: "Champions alla Juve? Ma che caz.. deve vincere, la mia delusione è che con pochi posti allo stadio fanno il doppio dell'incasso". Soluzione? "Bisogna togliere gli str... dallo stadio".

A Capri per festeggiare i 60 anni di Ancelotti, De Laurentiis ha parlato anche di mercato promettendo qualche scintilla: "Il Napoli sarà sicuramente rinforzato, ma ci vuole pazienza perché prima dobbiamo anche vendere. Stiamo riflettendo se prendere una prima o una seconda punta, ma presto Carlo avrà altri regali. Lunedì vi darò una notizia...".

Il primo colpo è stato Giovanni Di Lorenzo col terzino proveniente dall'Empoli che ha firmato un contratto per i prossimi cinque anni. L'annuncio prossimo potrebbe riguardare Veretout della Fiorentina.

Prima però il presidente si era lasciato andare a uno sfogo in piena regola che punta diritto al San Paolo e a una frangia del tifo partenopeo: "Delude che la Juve faccia 5,5 milioni di incasso con 39 mila posti e noi, con 55mila posti, arriviamo a 2,5 milioni. Quest'anno metterò dei prezzi altissimi per avere lo stadio vuoto, bisogna togliere gli stronzi dallo stadio, perché con questa gente non si vince un trofeo".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri