Il presidente del Napoli intercettato alla stazione: "Mercato? Presto altri regali ad Ancelotti. Bisogna togliere gli str... dallo stadio"
Sarri alla Juventus o meno, a Napoli la rivalità con i bianconeri è sempre ai massimi livelli. Il presidente Aurelio De Laurentiis è stato intercettato al suo arrivo alla stazione per la festa di Ancelotti e si è lasciato sfuggire uno sfogo abbastanza colorito: "Champions alla Juve? Ma che caz.. deve vincere, la mia delusione è che con pochi posti allo stadio fanno il doppio dell'incasso". Soluzione? "Bisogna togliere gli str... dallo stadio".
A Capri per festeggiare i 60 anni di Ancelotti, De Laurentiis ha parlato anche di mercato promettendo qualche scintilla: "Il Napoli sarà sicuramente rinforzato, ma ci vuole pazienza perché prima dobbiamo anche vendere. Stiamo riflettendo se prendere una prima o una seconda punta, ma presto Carlo avrà altri regali. Lunedì vi darò una notizia...".
Il primo colpo è stato Giovanni Di Lorenzo col terzino proveniente dall'Empoli che ha firmato un contratto per i prossimi cinque anni. L'annuncio prossimo potrebbe riguardare Veretout della Fiorentina.
Prima però il presidente si era lasciato andare a uno sfogo in piena regola che punta diritto al San Paolo e a una frangia del tifo partenopeo: "Delude che la Juve faccia 5,5 milioni di incasso con 39 mila posti e noi, con 55mila posti, arriviamo a 2,5 milioni. Quest'anno metterò dei prezzi altissimi per avere lo stadio vuoto, bisogna togliere gli stronzi dallo stadio, perché con questa gente non si vince un trofeo".