Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

la curiosità

Napoli, Edo De Laurentiis cita Spalletti: "Uomini forti, destini forti"

Il vicepresidente ha provato a caricare la squadra prima della ripresa, nel tunnel degli spogliatoi, con uno slogan del vecchio allenatore

10 Ott 2023 - 09:37

In un momento di difficoltà ci si aggrappa a tutto, anche al passato (se è di quelli vincenti) per caricare la squadra: è quello che è successo nel tunnel degli spogliatoi dello stadio Maradona, qualche istante prima che Napoli e Fiorentina tornassero in campo per la ripresa. Col risultato ancora sull'1-1, Edo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente azzurro, ha aspettato che tutti i giocatori si riunissero dietro l'arbitro La Penna per urlare: "Uomini forti, destini forti". E una seconda volta: "Uomini forti, destini forti".

La curiosità è che questa incitazione è uno degli slogan più famosi di Luciano Spalletti, nato ai tempi della seconda esperienza a Roma ma mantenuto anche negli anni con l'Inter e, appunto, col Napoli. Spalletti ora allena l'azzurro dell'Italia ma dalle parti del Maradona non è stato ancora scordato.

Totale voti ricevuti 1
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri