Controllo ok: il polacco può tornare ad allenarsi in gruppo
Da Villa Stuart arrivano buonissime notizie per il Napoli. La visita di controllo dal professor Mariani a cui si è sottoposto Arkadiusz Milik ha dato esito positivo: l'attaccante è guarito dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ora il polacco potrà tornare ad allenarsi con i compagni. Si avvicina il rientro in campo: toccherà a Sarri decidere quando convocarlo.
L'incubo è finito. Dopo 3 mesi e sei giorni, quelli passati da quel maledetto 8 ottobre, Milik può tornare a sorridere. Il polacco, che prima dell'infortunio aveva stupito tutti con sette gol in nove presenze, è vicinissimo al rientro in campo. Tempi di recupero record dopo l'operazione del 10 ottobre. La riabilitazione è andata per il meglio e ora manca solo l'ultimo passo. L'ex Ajax deve ritrovare la forma dei giorni migliori e poi sarà nuovamente a disposizione di mister Sarri. Solo il tecnico, in accordo con lo staff medico, deciderà quando farlo rientrare nella lista dei convocati. Contro il Real Madrid, andata degli ottavi in programma il 15 febbraio, la sua presenza non sembra essere in discussione.
Arek è guarito ! Può tornare ad allenarsi con il gruppo. Bentornato #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/oXXG8T9llJ
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 12 gennaio 2017
Oggi a Villa a Stuart @arekmilik9 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/wFz2qIauk5
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 12 gennaio 2017
E si! Posso allenare con squadra! Sono contentissimo e non vedo ora di tornare al campo https://t.co/jlbsv7fh60 pic.twitter.com/oS4lcVbUzr
— Arkadiusz Milik (@arekmilik9) 12 gennaio 2017