Il difensore del Napoli protesta con La Penna ma a fine partita perdona Acerbi: "Si è scusato, quello che succede in campo resta in campo"
Caso di offese razziste durante Inter-Napoli: a un quarto d'ora dall'inizio della ripresa, litigio in campo tra Juan Jesus e Francesco Acerbi. Le telecamere poi inquadrano il difensore brasiliano protestare con l'arbitro La Penna: "Mi ha detto 'sei un n...o' e a me questo non va bene (indicando Acerbi, ndr). Questo non va bene". Poi il difensore nerazzurro si è scusato e il caso si è chiuso lì come confermato dallo stesso Juan Jesus a fine partita.
"Cosa è successo con Acerbi? Quello che succede in campo resta in campo, lui è andato un po' oltre con le parole ma è un bravo ragazzo, ha chiesto scusa ed è tutto ok. Ci siamo abbracciati, dentro al campo ci sta di tutto, si è scusato e spero non accada più, è un ragazzo intelligente" le parole di Juan Jesus a Dazn a fine partita.
Anche Dimarco ha detto la sua: "Sono adulti. L'ha detto anche Juan Jesus, si sono chiariti in campo e quindi non c'è alcun problema".