Il centrocampista azzurro, che era rimasto in panchina per la sfida della sua nazionale contro la Repubblica Ceca, torna in Italia. In dubbio la sua presenza per il debutto di Mazzarri
In casa Napoli suona l'allarme Piotr Zielinski in vista della sfida con l'Atalanta. Il centrocampista azzurro, che era rimasto in panchina per la sfida della sua nazionale contro la Repubblica Ceca, lascia il ritiro della Polonia per una sindrome influenzale con tonsillite che dovrà essere valutata in maniera più approfondita al suo ritorno in Italia. "Piotr Zielinski ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere", si legge nel comunicato diffuso sui social dai profili della Polonia, che parlava di una "angina" che aveva inizialmente fatto pensare a qualcosa di più serio, invece per fortuna del giocatore e del club azzurro Zielinski è soltanto influenzato e pertanto potrebbe essere a disposizione del neo tecnico Walter Mazzarri già alla ripresa del campionato.
IL COMUNICATO DELLA POLONIA
"Piotr Zieliński ha lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa di un malessere: il medico della nazionale polacca ha diagnosticato al giocatore l'angina. Nonostante le cure immediate, le condizioni del giocatore non sono migliorate abbastanza da consentirgli di prendere parte all'allenamento e alla partita di martedì. Pertanto, Piotr Zieliński è tornato al club".