L'esterno sinistro algerino si trova in vacanza negli Stati Uniti, a Miami, e si è affidato a un preparatore della Nba
Momento delicato in casa Napoli. L'attenzione, e i timori, sono tutti per Ghoulam. Il ginocchio destro non dà tregua all'algerino che lo scorso anno si era prima rotto il legamento crociato anteriore e poi si era fratturato la rotula. L'articolazione non è ancora a posto e il ginocchio si è gonfiato. Ghoulam, attualmente in vacanza a Miami, ha sempre continuato la fisioterapia e si è affidato a un preparatore della Nba suscitando l'irritazione del club.
Ghoulam, prima di partire per gli Stati Uniti, ha rifiutato di sottoporsi a un intervento in day hospital suggerito dal professore Mariani. Il chirurgo voleva rimuovere una placca inserita dopo l'operazione per la frattura, ma il calciatore si è rifiutato. Ora, a dieci giorni dall'inizio del ritiro, la situazione si è fatta preoccupante.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ghoulam si è sottoposto ad alcuni accertamenti negli States e ha inviato la documentazione a Castel Volturno e Villa Stuart. Il Napoli gli ha chiesto di rientrare con qualche giorno d'anticipo perché la volontà è quella di verificare subito le condizioni del ginocchio. Per questo, Faouzi è atteso per inizio settimana nella clinica romana Villa Stuart. Un'altra volta...